Ospitalità
nella tradizione

Ristrutturare casa era una vecchia idea di Nonna Rosa. Lo abbiamo fatto nel 2017 unendo il rispetto per la sua memoria alla sostenibilità ambientale, alternando tradizione a nuove conoscenze.

Ristrutturare casa era una vecchia idea di Nonna Rosa.
Lo abbiamo fatto nel 2017 unendo il rispetto per la sua memoria alla sostenibilità
ambientale, alternando tradizione a nuove conoscenze.

Ristrutturare casa era una vecchia idea di Nonna Rosa.
Lo abbiamo fatto nel 2017 unendo il rispetto per la sua memoria alla sostenibilità ambientale, alternando tradizione a nuove conoscenze.

Slider

I campi obbligatori sono seguiti da *




Appartamenti

Abbiamo suddiviso gli spazi in quattro appartamenti indipendenti disposti su due piani serviti da ascensore.
Ci siamo posti l’obiettivo di offrire il miglior comfort: per questo abbiamo scelto soluzioni eco-friendly per garantire il benessere termico e acustico. Gli appartamenti, molto ben illuminati, sono certificati in Classe A.

È stato divertente arredarli: scegliere le carte da parati, il rivestimento di sedie e poltroncine, le tende, i colori delle pareti. E anche restaurare i mobili delle nostre famiglie per impreziosire gli spazi declinando insieme tradizione e innovazione.

Abbiamo battezzato ogni appartamento con il nome delle erbe spontanee utilizzate dalle nonne per insaporire le pietanze: Livertin (luppolo), Lancianciun (tarassaco), Barbabùc (scorzobianca), Pimpinella (anice verde). Quelle stesse erbe che, se è la stagione giusta, troverete nei piatti che prepariamo in Enoteca.

L’edificio si trova a 100 metri dalla piazza principale del paese e a una quarantina dal parcheggio pubblico gratuito. È un’ ottima posizione per muoversi a piedi tra ristoranti, enoteche, vinerie. Ma anche per visitare il centro storico o percorrere i sette sentieri che attraversano il territorio di Monforte tra vigne e boschi.

I nostri appartamenti

Pimpinella
Livertin
Lancianciun
Barbabùc
previous arrowprevious arrow
next arrownext arrow
Slider